DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei pacchi consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato.
Se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna al corriere.
Può rifiutarlo, indicando sul pacco la motivazione del reso, oppure può esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “ACCETTO CON RISERVA”.
Sarà così possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Gli eventuali danni dovranno essere comunicati via email a assistenza@nardicasa.com entro 24 ore dal ricevimento della merce.

Inoltre, il cliente è tenuto a controllare che i prodotti e la relativa quantità corrispondano a quelli ordinati (visibili nella conferma d’ordine ricevuta via email e sul proprio account).
Eventuali anomalie relative ai prodotti e/o alla loro quantità dovranno essere comunicate inviando una mail con numero d’ordine e fotografie in allegato a assistenza@nardicasa.com entro 24 ore dal ricevimento della merce.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione tramite e-mail all’indirizzo assistenza@nardicasa.com

Tale comunicazione deve contenere:

  • Il codice e la descrizione dell’articolo per il quale hai deciso di recedere. Ti ricordiamo che le informazioni riguardanti il codice dell’articolo e dell’ordine sono indicati nella tua pagina Ordini personale, accessibile tramite login.
  • Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
  • I dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono) dell’intestatario e l’IBAN del conto corrente su cui accreditare la somma.

Entro lo stesso termine di 14 giorni lavorativi, i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente integri, nella loro confezione originaria e con la documentazione ricevuta alla consegna insieme alla ricevuta fiscale in originale e al modulo per la restituzione (scaricabile QUI) debitamente compilato.
La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del Cliente.  Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.

Modalità di rimborso: 
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, entro 14 giorni dal ricevimento della stessa, al rimborso.
L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente per i prodotti restituiti. Verranno trattenute, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione sia di consegna che di restituzione della merce.